video suggerito
video suggerito

Champions League, Diego Costa salterà Sporting-Chelsea

Infortuni pesanti anche per l’Arsenal che contro il Galatasaray di Prandelli non potrà schierare Ramsey, Wilshere e Arteta.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Arsène Wenger e José Mourinho domenica prossima si sfideranno in un derby d’alta classifica. Il Chelsea ha cinque punti in più dell’Arsenal, ma entrambe le squadre sono imbattute in Premier League, e sono le uniche ad avere ancora lo zero nella casella delle sconfitte. Il pronostico è tutto dalla partite di Mourinho che mai ha perso con Wenger, umiliato lo scorso anno con un fragorosissimo 6 a 0! I due allenatori, però, prima di sfidarsi a Stamford Bridge dovranno giocare con le rispettive squadre in Champions League ed entrambi hanno grossi problemi di formazione.

Diego Costa salterà Sporting Lisbona – Chelsea di Champions League

I ‘Bleus’, che nella competizione continentale più importante hanno esordito pareggiando per 1 a 1 con lo Schalke 04, a Lisbona contro lo Sporting non avranno a disposizione Diego Costa che da giorni non si allena con i compagni per colpa di problemi muscolari. E nel caso dello spagnolo la prudenza non è mai troppa, perché nella passata stagione più volte Costa ha avuto problemi muscolari, che lo hanno condizionato anche ai Mondiali.

Ramsey fuori 6 settimane, l’Arsenal è senza centrocampo

Aaron Ramsey, invece, abbandona i compagni di squadra addirittura per sei settimane! L’ennesimo problema fisico del gallese, fuori ora per un problema al tendine del ginocchio, mette nei guai Wenger nel breve e nel lungo periodo. Perché oltre a Ramsey nel match di campionato con il Tottenham si sono infortunati il basco Arteta, fuori due settimane, e Jack Wilshere. In pratica i Gunners sono senza il centrocampo titolare. Con il Galatasaray di Prandelli mercoledì e con il Chelsea domenica prossima Wenger dovrebbe schierare in mezzo al campo Flamini, Rosicky e Cazorla, che saranno costretti agli straordinari. Inoltre l’Arsenal non dispone di Giroud, Debuchy e Walcott.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views