1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League, dal satellite al telefonino: le squadre italiane anche su Vodafone Tv

E’ una nuova piattaforma totale, non solo sportiva che integra tv tradizionale, contenuti on demand e internet. In partnership con Sky trasmetterà Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga, Formula 1, MotoGP e NBA, a 11,90 euro al mese. Si inizia stasera, con Inter-Tottenham.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Champions League a 360 gradi. La parola d'ordine del calcio del terzo millennio è poter seguire le partite ovunque, in ogni modo e con ogni mezzo. E così, anche il cellulare diventa un device ambito dagli operatori perché possano permettere uno streaming sempre più di qualità e dei collegamenti in diretta che nulla hanno da invidiare ai canali ‘classici'.

E' questo l'obiettivo di un muovo modo di usufruire di ciò che produrrà la stagione europea con la Champions League 2018/2019: Vodafone Tv, una piattaforma dove saranno trasmesse sempre almeno due gare delle italiane per turno. Il debutto è previsto proprio per oggi con Inter-Tottenham. Domani ci sarà  Valencia-Juventus.

Il debutto questa sera con l'Inter

Questa è una vera e propria novità assoluta per la stagione che apre i battenti questa sera dalle 18.55 con Barcellona-Psv e Inter- Tottenham. Il tutto attraverso le sinergie incrociate di chi sul mercato c'è già da anni e ne conosce ogni piega ed esigenza. Grazie alla collaborazione con Sky, Vodafone TV trasmetterà quattro partite per ogni turno del girone di Champions.

Quali partite trasmetterà

E ci sarà anche qualcosa di inedito rispetto al passato, con una particolarità per i tifosi, visto che ci saranno sempre almeno due gare delle italiane per turno. Una ‘ghiottoneria' che nessun altro permette di far vedere a parte Sky che ne detiene i diritti esclusivi. Si partirà oggi alle 18.55 con Inter-Tottenham, mentre alle 21 verrà trasmessa Liverpool-Psg. Poi, domani: toccherà a Valencia–Juventus e Ajax- Aek, rispettivamente alle 21 e alle 18.55.

Che cos'è

Vodafone TV è una piattaforma totale, non solo sportiva che integra tv tradizionale, contenuti on demand e internet. Si può accedere ai canali tradizionali del digitale e, grazie ad alcune specifiche partnership, anche a un catalogo di show, film, documentari e contenuti per bambini.

Quanto costa

Il costo del pacchetto Vodafone TV sport, che comprende Sky Sport Mix HD e quindi contenuti della Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga, Formula 1, MotoGP e NBA, è di 11,90 euro al mese.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views