video suggerito
video suggerito

Champions League, classifica gruppo E: Bayern in testa, Roma ultima

Dopo la prima giornata il Bayern Monaco guida la classifica a 3 punti assieme ai romeni del Cluj, ancora ferme al palo Roma e Basilea.
A cura di Francesco Ferrara
2 CONDIVISIONI
1011_bayrom_cl_04[1]

Nel gruppo E di Champions League non ci sono stati risultati a sorpresa dopo la prima giornata. Il Bayern Monaco ha battuto la Roma 2-0 grazie ad un eurogol di Muller e raddoppio di Klose. Il Cluj invece ha sfruttato il fattore campo contro il Basilea: doppio vantaggio per i rumeni con Rada e Traore, poi accorciano gli svizzeri con Stocker.

I bavaresi, favoriti del girone, guidano la classifica con 3 punti assieme al Cluj, mentre la Roma é ferma a quota zero assieme al Basilea. Per ritornare subito in corsa i giallorossi devono immediatamente conquistare i 3 punti. Nella seconda giornata affronteranno il Cluj all'Olimpico e la vittoria é d'obbligo per non perdere troppo terreno.

Il Bayern, che sembra aver già prenotato il primo posto, andrà invece a far visita ai svizzeri del Basilea. Gli uomini di Van Gaal cercheranno il blitz in terra elvetica per tentare subito la fuga.

Francesco Ferrara

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views