video suggerito
video suggerito

Champions League, Bayer Monaco-Roma: Rumenigge esalta Totti

Alla vigilia della sfida tra bavaresi e giallorossi il dirigente tedesco, ex stella della Germania, spende parole dolci per il capitano giallorosso ma prenota i 3 punti.
A cura di Francesco Ferrara
9 CONDIVISIONI
1267557295_spt_ai_soccerexforum_15[1]

L'ex stella dell'Inter Karl Heinz Rumenigge ha commentato la sfida di Champions League Bayern Monaco-Roma spendendo parole al miele per Francesco Totti: " Nel calcio non esistono più bandiere, lui é una delle poche rimaste. É un esempio per tutti".

Il Bayern non se la passa bene in campionato, e molti ritengono che i bavaresi stiano pagando la partecipazione ai Mondiali 2010 di ben 11 effettivi del club tedesco. Tuttavia Rumenigge non é preoccupato: "Sì, é vero. Paghiamo il Mondiale. Ma non siamo stanchi, semmai non siamo ancora in condizione".

Il Bayern Monaco vuole denunciare l'Olanda per la vicenda Robben: "Era infortunato prima della Coppa del Mondo ma ha giocato lo stesso. Abbiamo subito un danno tecnico ed economico, qualcuno dovrà risarcirci".

Infine rilancia le ambizioni del suo club lanciando il guanto di sfida alla Roma: "Per cancellare il brutto inizio dobbiamo partire col piede giusto in Champions, e contro i giallorossi vinceremo noi".

Francesco Ferrara

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views