video suggerito
video suggerito

Champions League 2013/2014 Juventus-Copenaghen probabili formazioni

Ferma sul fondo del proprio girone, la Juventus cerca sei punti per continuare a sperare nella qualificazione. La prima vittoria deve arrivare questa sera contro i danesi del Copenaghen.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

Con o senza il supporto dei tifosi, il clima alla "Juventus Stadium" sarà rovente. In barba alle temperature rigide di questi ultimi giorni, l'impianto torinese sarà decisamente caldo quando, questa sera alle 20.45, scenderanno in campo le due squadre. Antonio Conte, in settimana, era stato chiaro: l'unica cosa che conta è vincere, anche giocando male. Un finale che sottoscriverebbero tutti i seguaci della vecchia signora: gli stessi che stasera si godranno dal vivo la nuova coppia gol Tevez-Llorente. Il tecnico bianconero, molto probabilmente, sceglierà di schierare ancora il modulo con cui ha vinto a Livorno: un 3-5-2 dove, dietro i due terminali offensivi, ci saranno Vidal, Pirlo, Asamoah e Pogba (con Marchisio in panchina). In ballottaggio, per una maglia da titolare, ci sarebbe anche Padoin che potrebbe fare il "quarto" di centrocampo. In difesa, complice l'assenza di Barzagli, spazio a Ogbonna, Bonucci e Chiellini, con Caceres spostato sulla mediana. L'anno scorso, contro i danesi del Nordsjaelland, fu una "mattanza" (i bianconeri vinsero 4 a 0). Conte, ovviamente, si augura che il finale sia lo stesso per poi andarsi a giocare il tutto per tutto nella "tana" del Galatasaray: altra tappa incandescente della Champions League juventina.

Probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Caceres, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente.

Copenaghen (4-3-3): Wiland; Jacobsen, Sigurdsson, Mellberg, Bengtsson; Delaney, Claudemir, Gislason; Braaten, Vetokele, Jørgensen.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views