video suggerito
video suggerito

Champions League 2011: video, calciatori dello Shakhtar delusi per il sorteggio

Facce sicuramente rabbuiate quando si scopre che l’avversario è il Barcellona.
A cura di Jacopo Giove
81 CONDIVISIONI
mircea_lucescu

Una cosa bisogna precisarla. Indipendentemente da come andranno i quarti di finale lo Shakhtar Donetsk ha disputato una Champions League di tutto rispetto e bisogna fare tantissimi complimenti a Lucescu ed ai suoi giocatori, che dopo la conquista di una Europa League sono diventati stabilmente una grande realtà del panorama continentale. Detto questo, si può analizzare il destino degli arancionero dopo il sorteggio dei quarti di Champions: è andata decisamente male. Barcellona-Shakhtar Donetsk è forse il peggior accoppiamento che poteva capitare agli ucraini, che effettivamente non sono apparsi molto soddisfatti dell'esito dell'urna di Nyon.

Una troupe televisiva ha ripreso alcuni calciatori del club dell'est europeo mentre seduti davanti allo schermo attendevano di conoscere l'avversario di turno. Le loro facce dicono davvero più di mille parole. Delusione cocente, come del resto è comprensibilissimo, anzi, già il fatto che non ci siano state imprecazioni sotto un certo punto di vista è lodevole.

Non bisogna però dimenticare che lo Shakhtar ha vinto il suo girone davanti all'Arsenal, che ha reso la vita molto difficile alla squadra catalana negli ottavi, quindi se la squadra di Guardiola dovesse sottovalutarli commetterebbe un gravissimo errore.

https://www.youtube.com/watch?v=iJT_2C9FFvQ
81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views