video suggerito
video suggerito

Champions League 2011, Real Madrid-Barcellona: Kakà verso la panchina

In campo un tridente formato da: Cristiano Ronaldo, Ozil e Di Maria.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
real madrid barcellona

Ha realizzato una doppietta la settimana scorsa in Valencia-Real Madrid 3-6. Ha dimostrato di essere finalmente tornato in gran forma, sfornando assist in serie per i compagni. Eppure, per il quarto ‘clasico' della stagione, Ricardo Kakà potrebbe finire per l'ennesima volta in panchina, così come è stato nella finale di Coppa del Re.

Josè Mourinho sembra intenzionato a schierare un tridente formato da Cristiano Ronaldo, Ozil e Di Maria. In panchina, oltre all'ex fantasista del Milan, dovrebbero finire anche Benzema e Higuain. Ancora i due attaccanti sono andati a segno nell'ultima giornata della liga spagnola.

In casa Real Madrid c'è grande entusiasmo dopo la vittoria in finale di Coppa del Re. I blancos hanno dimostrato che, nonostante gli 8 punti di ritardo accumulati in campionato, non c'è grande differenza tra le due squadre. Sarà una sfida apertissima, quella di mercoledì sera. Per i bookmakers non vi sono favoriti. Sia la vittoria del Real Madrid, sia quella del Barcellona sono date a 2,60. Il pareggio viene considerato il risultato meno probabile: viene dato a 3,30.

Intanto Sergio Ramos si augura che tutto fili liscio dal punto di vista arbitrale: "Mi piacerebbe che fosse una partita pulita, sana, sportiva. Che non ci siano gesti teatrali, che ci sia un arbitro che non favorisca, nè danneggi nessuno. Anche se poi l'altro giorno si criticava pure una decisione che era stata giusta".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views