44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions, la Juve si affida a Mandzukic-Joker per spaventare il Bayern

Attraverso un’applicazione che sta spopolando tra i calciatori, anche la punta bianconera si è fatto ritrarre con le sembianze dell’arcirivale di Batman. In una sfida virtuale a Mario Goetze, anch’egli con la maschera di Joker sui Social. In attesa di giocare avvero Juventus-Bayern.
A cura di Alessio Pediglieri
44 CONDIVISIONI
Immagine

La sfida più attesa oramai si sta avvicinando, il primo ottavo di finale di Champions League tra due delle squadre più in forma del momento. La Juventus straripante di Max Allegri e il Bayern Monaco dominatore in Bundesliga di Pep Guardiola. Un crocevia che indicherà il cammino dei due club da qui fino a fine stagione. E sia i bianconeri che i bavaresi stanno preparando la doppia sfida nei minimi particolari, senza lasciare nulla al caso. Ma c'è anche chi gioca e si diverte, nell'attesa, stemperando la tensione pre partita con goliardie che fanno tornare il sorriso e distrarre il giusto. Come è capitato per Mario Mandzukic che sui Social Network ha ironizzato, travestendosi da Joker, il criminale nemico giurato di Batman, e fotografandosi in uno scatto ironico e inquietante.

La Juventus sta volando sulle ali dell'entusiasmo in campionato dopo che contro il Napoli, la squadra di Allegri ha centrato la quindicesima vittoria consecutiva strappando il primato in classifica. Non c'era, come accade oramai da tempo, Mario Mandzukic che sta recuperando dall'infortunio, con l'obiettivo di tornare al più presto. Mentre si sta dando da fare lavorando sodo a Vinovo Mandzukic non ha perso occasione però anche di divertirsi: ha pubblicato sui Social una foto che lo ritrae mascherato da Joker grazie ad un'applicazione per selfie virtuali: "The Joker", è stato il commento di Mandzukic, corredato dalla foto e dall'immancabile "Forza Juve". Il tutto leggibile in ottica Bayern.

https://www.instagram.com/p/BBz3wucNd2F/

E il riferimento al club tedesco è arrivato anche grazie ad un altro possibile protagonista della doppia sfida alla Juventus, Mario Goetze che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un suo primo piano anche in questo caso "travestito" dalla maschera virtuale di Joker. Un botta e risposta a distanza tra i due giocatori, in attesa dunque di capire chi davvero potrà sorridere dopo 180 minuti che si preannunciano di fuoco.

https://www.instagram.com/p/BBXhZA9wsxs/?taken-by=gotzemario
44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views