Dopo la vittoria nel derby col il Torino, che ha decretato la testa della classifica in coabitazione con il Napoli, la Juventus adesso è già proiettata verso la Champions League. I bianconeri giocheranno contro l'Olympiakos e sono immediatamente tornati al lavoro a Vinovo.

Il programma domenicale ha visto i titolari di ieri impegnati in una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato inizialmente sulla parte atletica, prima di dividersi tra allenamento specifico sui movimenti offensivi e sul possesso palla. Domani i ragazzi di Massimiliano Allegri torneranno ad allenarsi al Training Center, questa volta alle prese con una sessione pomeridiana. La Juve ha bisogno di vincere dopo la sconfitta in casa del Barcellona.

Matuidi: "Dybala è eccezionale. La Juve è un top club"

Blaise Matuidi promuove Paulo Dybala: "È una fortuna per noi avere un compagno così eccezionale, un grande giocatore, uno dei migliori del mondo". L'ex Paris Saint-Germain si è calato subito nella nuova realtà a causa degli infortuni di Khedira e Marchisio ma la Juve non ne ha risentito, anzi. Matuidi ha le idee chiare: "La Juventus è un club di livello mondiale, una squadra che ha vinto tanto e che ha ancora tanto da vincere. Dare il massimo per la squadra".

L'ex PSG parla di moduli malvolentieri e quando gli chiedono se preferisce il centrocampo a due o a tre, risponde: "L'importante è l'interpretazione". Infine il francese parla del momento di Gonzalo Higuain:

Come ogni attaccante ha bisogno di segnare, ma fa parte della carriera di ogni calciatore avere momenti in cui si segna di meno. Sicuramente segnerà tanto anche questa stagione, aiutandoci a raggiungere i nostri obiettivi.

Dove vedere Juventus-Olympiakos

La sfida tra Juventus e Olympiakos sarà visibile unicamente agli abbonati Premium, in particolare sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio streaming Premium Play.

Le quote di Juventus-Olympiakos

I bianconeri sono avanti nei pronostici: addirittura 1.17 è la quota dell’1. Un risultato favorevole per l’Olympiakos non sembra praticabile per bwin: a quota 7.00 il pareggio, addirittura 14.00 il 2.

Juventus-Olympiakos, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Kapino; Elabdellaoui, Romao, Engels, Diogo Figueiras; Odjidjia-Ofoe, Gillet; Carcela-Gonzalez, Fortounis, Marin; Djurdjevic. Allenatore: Hasi.