video suggerito
video suggerito

Champions, Juve col Monaco senza Rugani e Khedira

Oltre a Pjaca (infortunato e in fase di riabilitazione), Allegri deve rinunciare al difensore e all’ex Real: il primo fermato da un problema al perone, il secondo squalificato.
A cura di Maurizio De Santis
89 CONDIVISIONI
Immagine

Il conto alla rovescia è iniziato dopo il pareggio contro l'Atalanta in campionato: mercoledì sera, ore 20.45, la Juventus sarà di scena nel Principato per il primo atto della semifinale di Champions League. La gara verrà trasmetta in diretta tv e in chiaro su Mediaset (Canale 5) e vede i bianconeri favoriti come indicato dai pronostici. Da un lato la rivelazione di questa edizione della Coppa che fa bel gioco e segna molto, dall'altro la formazione di Allegri che nella compattezza e nell'impenetrabilità del reparto difensivo i propri punti di forza. Contro il Monaco il tecnico dovrebbe schierare la squadra col modulo (il 4-2-3-1) rivelatosi il più efficace grazie anche alla disponibilità al sacrificio di Mandzukic. Unico neo, l'assenza nel cuore della mediana di Khedira che, ammonito a Barcellona, salterà l'andata per squalifica. Fuori causa, ma per infortunio, Pjaca e Rugani.

La lista dei convocati. Con la partenza verso il centro monegasco è ripartita ufficialmente l'avventura della Juventus in Coppa: il gruppo, dopo aver sostenuto in mattinata l'allenamento di rifinitura a Vinovo, si sono imbarcati sull'aereo che li conduce verso il Principato di Monaco. Massimiliano Allegri ha convocato ventuno giocatori per la trasferta a Montecarlo dove avrà luogo la semifinale d'andata (ritorno previsto allo JStadium di Torino per la prossima settimana). Assenze note, quelle degli infortunati Rugani e Pjaca oltre allo squalificato Khedira, al posto del quale potrebbe essere schierato Marchisio a fare da spalla a Pjanic a centrocampo.

Questo l'elenco comunicato dalla Juventus: Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Rincon, Audero.

Video thumbnail
89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views