video suggerito
video suggerito

Champions, Juve a Madrid: Tevez e Llorente contro l’Atletico

Nel secondo match della fase a gironi della Champions League 2014/2015 Allegri è intenzionato a schierare a centrocampo Asamoah e in difesa Caceres.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Juventus mercoledì sera giocherà al ‘Vicente Calderon’ contro l’Atletico Madrid il secondo match della fase a gironi della Champions League 2014/2015. I bianconeri hanno una buona chance di ipotecare già la qualificazione agli ottavi. Perché nella prima giornata la squadra di Allegri ha vinto (2-0) contro il Malmoe, mentre l’Atletico Madrid, finalista un anno fa e testa di serie del Gruppo A, è stato sconfitta in casa dell’Olympiacos. E considerati i risultati della prima giornata il tecnico livornese non pensa affatto al turnover, anche se domenica prossima c’è la supersfida con la Roma di Garcia.

Asamoah e Caceres titolari in Atletico Madrid – Juventus

Pirlo ha recuperato, ma partirà dalla panchina. In mediana Allegri conferma Pogba, che sta trattando il rinnovo di contratto, Marchisio e Vidal. Gli esterni di centrocampo saranno Lichtsteiner e il ghanese Asamoah, che dovrebbe essere preferito ad Evra, che ha giocato le ultime due partite di campionato con Cesena e Atalanta. In difesa invece tornerà Caceres. L’uruguaiano, in ballottaggio con Ogbonna, affiancherà Bonucci e Chiellini. Tra i pali naturalmente Buffon, che si troverà di fronte Diego Godin, l’ultimo calciatore che è riuscito a fargli gol, nell’ultimo match dell’Italia ai Mondiali. In avanti naturalmente Tevez e Llorente. L’esperienza è un fattore fondamentale in match come questo e Allegri lo sa bene. E per questo partiranno dalla panchina Giovinco, Pereyra e Morata. La Juventus partirà martedì pomeriggio per Madrid, dove in serata si allenerà al Calderon.

Il cammino della Juventus in Champions League 2014/2015

La Juventus dopo aver affrontato l’Atletico Madrid, mercoledì prossimo, tra ottobre e novembre sfiderà in due match consecutivi l’Olympiacos, poi i bianconeri voleranno in Svezia prima di chiudere la fase a gironi con l’Atletico Madrid.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views