45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions in tv: Dinamo Kiev-Napoli in diretta su Canale 5

La sfida tra gli azzurri di Sarri e la Dinamo Kiev, che si disputerà martedì 13 settembre, sarà visibile a tutti. Juventus-Siviglia, mercoledì 14, andrà in onda su Premium Sport.
A cura di Alessio Morra
45 CONDIVISIONI

A differenza di quanto accaduto lo scorso anno, Mediaset ha deciso di trasmettere in diretta su Canale 5 ogni qual volta si disputerà la Champions League un match delle squadre italiane il martedì. Dunque quest’anno i tifosi che non hanno l’abbonamento a Mediaset Premium, che trasmetterà in diretta e in esclusiva per l’Italia tutti gli incontri della manifestazione continentale più importante per club, avranno la possibilità di seguire anche le squadre della Serie A iscritte alla Champions. Essendo stata eliminata la Roma nel playoff dal Porto ci sarà un’alternanza perfetta tra il Napoli e la Juventus, le nostre uniche due rappresentanti. La settimana prossima martedì i partenopei scenderanno in campo contro la Dinamo Kiev, e questo match dunque sarà trasmesso in diretta per tutti.

Immagine

Dinamo Kiev-Napoli su Canale 5 – Dunque martedì 13 settembre alle ore 20.45 il match tra la Dinamo Kiev, guidata dall’ex gemello di Sheva l’ex attaccante Rebrov, e il Napoli di Sarri sarà mandato in onda su Canale 5. Mentre il giorno successivo l’esordio in Champions della Juventus sarà visibile solo a chi è abbonato a Mediaset Premium. L’incontro tra i bianconeri e il Siviglia di Sampaoli sarà visibile anche su Premium Sport HD, e anche sull’app gratuita Mediaset, utilizzabile ovviamente solo da chi ha l’abbonamento alla pay tv.

Juve su Premium – Sempre martedì, in esclusiva su Premium Sport, andranno in onda anche Paris Saint Germain-Arsenal, forse la sfida più equilibrata e intrigante della prima giornata, Manchester City-Borussia Moenchengladbach e i match di Bayern, Barcellona e Atletico Madrid. Mentre mercoledì 14 in contemporanea con l’esordio della Juventus allo ‘Stadium’ con il Siviglia saranno trasmesse le sfide dei campioni d’Europa del Real Madrid e del Leicester, alla prima assoluta in Champions, che giocherà contro il Bruges.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views