video suggerito
video suggerito

Champions in diretta tv, chiaro e streaming di Juve, Roma, Napoli

Barcellona-Juventus e Shakhtar Napoli saranno trasmesse in esclusiva per gli abbonati sui canali Mediaset Premium, al contrario di Roma-Atletico che sarà visibile in chiaro su Canale 5.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

La Champions League 2017/2018 apre i battenti con la 1a giornata di gare della fase a gironi. I tifosi di Juventus, Napoli e Roma sono pronti ad assistere alle sfide d'esordio delle loro squadre ed ecco allora che è tempo di capire dove sarà possibile vedere in tv e in streaming le prime partite delle italiane in Champions. Buone notizie per Roma-Atletico Madrid che sarà visibile in chiaro, mentre le gare di Juventus e Napoli, rispettivamente contro Barcellona e Shakhtar saranno trasmesse in esclusiva su Mediaset Premium.

Barcellona-Juventus in tv e in streaming

La sfida Barcellona-Juventus che rappresenterà per le due squadre l'esordio nel gruppo D della Champions League 2017/2018 in programma martedì 12 settembre alle ore 20.45 sarà trasmessa in tv su Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati al servizio. Sarà possibile assistere alla partita tra la squadra di Valverde e quella di Allegri anche in streaming grazie all'app Premium Play, sempre riservata agli abbonati. Per quanto riguarda invece la radiocronaca di Barça-Juve, andrà in onda sulle frequenze di Radio 1.

Immagine

Tutte le partite della Juve in Champions in tv solo su Premium

Oltre alla doppia sfida contro il Barcellona, anche quelle contro Sporting e Olympiacos saranno trasmesse in esclusiva sui canali Mediaset Premium. Nessuna partita della Juventus nella fase a gironi sarà dunque trasmessa in chiaro.

Roma-Atletico Madrid in chiaro su Canale 5

La sfida intrigante Roma-Atletico Madrid, valida per il gruppo C di Champions e in programma martedì 12 settembre alle ore 20.45, sarà trasmessa in tv in chiaro su Canale 5, oppure, per gli abbonati alla piattaforma digitale terrestre Mediaset, sul canale Premium Calcio 1. Per chi volesse vedere la partita sui propri dispositivi portatili, o sul computer, Roma-Atletico sarà trasmessa anche in diretta streaming grazie all'app Premium Play.

Shakhtar-Napoli in tv e in streaming

Appuntamento a mercoledì 13 settembre alle ore 20.45 invece per Shakhtar-Napoli, esordio in Champions League degli azzurri di Sarri. La partita sarà visibile su Mediaset Premium, in esclusiva per gli abbonati, mentre in streaming si potrà utilizzare l'applicazione Premium Play.

Dove vedere la partita del Napoli in chiaro

La possibilità di vedere Shakhtar-Napoli di Champions in chiaro sarà offerta dall'emittente della tv di Stato svizzera RSI LA2. Un'opportunità esclusivamente riservata però ai residenti nella zona occidentale di Milano, oltre alle province di  Varese, Novara e Como

Video thumbnail
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views