Tornano le Coppe e ovviamente anche il palinsesto televisivo si adegua alle esigenze e agli accordi presi ad inizio stagione. Non solo per abbonati ma anche per tutti gli spettatori e amanti del calcio giocato perché per la Champions League è prevista la diretta in chiaro sulle reti Rai della super sfida Bayern Monaco-Liverpool, mentre per l'Europa League giovedì sera, spazio all'Inter a San Siro contro l'Eintracht Francoforte, su Tv8.

Niente diretta in chiaro per Juventus-Atletico

La notizia peggiore è che la partita di Torino tra Juventus e Atletico Madrid non sarà visibile a tutti ma solamente agli abbonati di Sky, piattaforma satellitare che detiene i diritti in esclusiva del torneo continentale. L'eventuale e augurata ‘remuntada' bianconera sarà a pagamento.

Su Rai1 Bayern Monaco-Liverpool

La gara di Torino, in programma martedì 12 marzo, non è inserita nella programmazione della Rai che offrirà invece a tutti Bayern-Liverpool che si giocherà mercoledì 13 marzo. Una delle sfide più avvincenti ed equilibrate di questi ottavi di finale.

Europa League, su Tv8 Inter-Eintracht

Altra gara in chiaro, questa volta di Europa League, sarà Inter- Eintracht Francoforte per la gioia dei tifosi nerazzurri e non solo che la potranno seguire integralmente su Tv8. Gli uomini di Spalletti ripartono dallo 0-0 di sette giorni fa, senza Asamoah e Lautaro squalificati, provando a rifarsi dopo che Brozovic fallì un calcio di rigore in una partita a lunghi tratti dominata dai nerazzurri.

Salisburgo-Napoli solo per abbonati

Tra le escluse della diretta per tutti in chiaro, c'è anche il Napoli. Niente trasmissione "free", diversamente da quanto era accaduto nell'andata giocata al San Paolo, per la squadra di Carlo Ancelotti con gli azzurri, che a Salisburgo dovranno difendere un importantissimo 3-0, e che giovedì sera saranno visibili in esclusiva solamente su Sky a partire dalle 18.55.