video suggerito
video suggerito

Champions: Bayern-Juve visibile solo su Mediaset Premium, niente ZDF

La sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League non sarà trasmesso sul canale tedesco visibile sulla piattaforma Sky.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' partito il conto alla rovescia per la super sfida tra Bayern Monaco e Juventus. Dopo il pirotecnico 2-2 dell’andata c’è grande attesa per il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Nel frattempo però è già tempo di registrare un’importante notizia sul confronto tra la squadra di Guardiola e quella di Allegri. Bayern-Juve infatti non sarà trasmessa in diretta su ZDF, ovvero il canale tedesco visibile sulla piattaforma Sky. La rete aveva già trasmesso alcuni match, nei mesi scorsi, scatenando dunque le proteste di Mediaset che detiene i diritti in esclusiva della Champions League.

La ZDF dunque trasmetterà la migliore partita del mercoledì della prestigiosa competizione europea sul digitale terrestre e non sul satellite. Il canale tedesco esibirà un messaggio in sovrimpressione prima e durante Bayern-Juvents, spiegando che il match non visibile sul satellite per motivi legali, con la trasmissione in alternativa del canale ZDFneo. Infatti l’Uefa ha sollecitato la ZDF a rispettare l’esclusiva di Mediaset, dopo che Sky si era infatti rifiutata di criptare il segnale dell’emittente tedesca, togliendolo solo dalla selezione automatica.

 

La partita dunque in Italia sarà visibile esclusivamente su Mediaset e per gli abbonati. Una sfida assolutamente da non perdere visto che la Juventus già all’andata ha dimostrato di credere nell’impresa rimontando due gol alla corazzata tedesca. Senza dubbio la gara più importante della stagione per una Juventus che dopo essersi ripresa la vetta del campionato, e guadagnato la finale di Coppa Italia, sogna anche di proseguire la sua avventura in Champions, superando il durissimo ostacolo Bayern.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views