2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions, Atletico Madrid-Roma: quote, dove vederla in tv, formazioni

La squadra giallorossa va a Madrid, in casa dell’Atletico, con l’obiettivo di chiudere il discorso qualificazione agli ottavi di finale: la Roma ha il vantaggio di poter ottenere due risultati su tre.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI

Dopo la vittoria nel derby, la Roma non vuole mollare nulla e proverà a festeggiare la qualificazione agli ottavi di Champions League già nella gara di mercoledì contro l'Atletico Madrid. I giallorossi andranno a giocare al Wanda Metropolitano con il vantaggio di poter ottenere due risultati su tre: alla squadra di Eusebio Di Francesco basterebbe un pareggio, e una non vittoria del Qarabag contro il Chelsea, per passare il turno con una giornata d'anticipo.

Seguendo proprio il filone della superstizione anche l'arbitro designato per dirigere la partita sempre esser quello giusto: l'olandese Bjorn Kuipers ha già diretto la Roma in Champions League in quattro occasioni e sono arrivati 1 vittoria e 3 pareggi.

Immagine

Dove vedere Atletico Madrid-Roma

La sfida tra i colchoneros e i giallorossi sarà visibile esclusivamente agli abbonati Mediaset Premium sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, oltre che in streaming tramite il servizio Premium Play.

Le quote di Atletico Madrid-Roma

Nonostante l'Atletico Madrid stia vivendo un periodo non proprio brillante, viene dato favorito a 1,90, il pareggio a 3,40 e la vittoria della Roma a 4,25. Le quote sono di BetClic.it

Le probabili formazioni

  • Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, L. Hernandez; Saul, Gabi, Partey, Ferreira-Carrasco; Correa, Griezmann. Allenatore: Diego Pablo Simeone.
  • Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Jesus, Manolas, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Gerson, Dzeko, PerottiAllenatore: Eusebio Di Francesco.
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views