1 CONDIVISIONI

Champions 2018-19, 2a giornata: i risultati delle gare di oggi 2 ottobre

Clamorosa sconfitta del Real Madrid, battuto 1-0 dal Cska Mosca, gol di Vlasic. Mentre le italiane passeggiano, 5-0 della Roma al Plzen e 3-0 della Juventus allo Young Boys (tripletta per Dzeko e Dybala), pareggiano Bayern Monaco e Manchester United. Mentre vincono fuori casa Benfica e Manchester City.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Nella seconda giornata della fase ai gironi della Champions League Dybala e Dzeko hanno trascinato la Juventus e la Roma, entrambi hanno realizzato una tripletta. I bianconeri hanno vinto per la nona volta su nove in stagione e hanno conquistato la leadership del Gruppo H. Mentre i giallorossi hanno passeggiato contro il Viktoria Plzen, a segno anche Under e Justin Kluivert.

Real Madrid sconfitto dal CSKA, è crisi

La vita senza Cristiano Ronaldo è durissima per il Real Madrid che per la prima volta dopo dodici anni per tre partite di fila non riesce a segnare. Dopo il 3-0 incassato dal Siviglia e lo 0-0 nel derby con l’Atletico, i ‘blancos’ sono stati battuti 1-0 dal CSKA Mosca. I russi hanno giocato la partita della vita, sono stati bravi a sfruttare un errore colossale di Kroos con Vlasic, uno che ha lo sport nel dna.

La fortuna certo non ha aiutato Lopetegui, il Real ha colpito tre pali, e il tecnico conferma il suo rapporto difficile con la Russia, fu cacciato dalla federazione il giorno prima del Mondiale. Il CSKA è al comando de girone e nelle prossime due partite se la vedrà con la Roma, nel primo match non ci sarà Akinfeev, oggi squalificato.

Immagine

Pareggiano Bayern e United

Per la nobiltà europea i tempi sono durissimi. All’Allianz Arena segna subito il Bayern con Hummels, ma l’Ajax trova il pari con Mazraoui e può reclamare per le tante occasioni sciupate. Mourinho rischia sempre più l’esonero, il Manchester United non è riuscito a battere nemmeno il Valencia, che con le barricate ha strappato lo 0-0.

Vittorie esterne per City e Benfica

Pur non brillando il Manchester City ha vinto 2-1 contro l’Hoffenheim, gol di Aguero e David Silva. Il Benfica invece si è imposto contro l’AEK Atene per 3-2, gol decisivo di Semedo. 2-2 tra Lione e Shaktar Donetsk, con i francesi che grazie al pari mantengono il primato nel Gruppo F.

I risultati e le classifiche dopo la 2a giornata di Champions

  • Gruppo E: AEK Atene-Benfica 2-3, Bayern Monaco-Ajax 1-1.
    Classifica: Bayern Monaco, Ajax; Benfica 3; AEK Atene 0.
  • Gruppo F: Hoffenheim-Manchester City 1-2; Lione-Shakhtar Donetsk 2-2.
    Classifica: Lione 4; Manchester City 3; Shaktar Donetsk 2; Hoffenheim 1.
  • Gruppo G: CSKA Mosca-Real Madrid 1-0, Roma-Viktoria Plzen 5-0.
    Classifica: CSKA Mosca 4; Real Madrid 3, Roma 3; Viktoria Plzen 1.
  • Gruppo H: Juventus-Young Boys 3-0, Manchester United-Valencia 0-0.
    Classifica: Juventus 6; Manchester United 4; Valencia 1; Young Boys 0.
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views