Cessione Roma: termine per chiudere slitta al 31 marzo
Altre due settimane. Questo il tempo tecnico necessario a chiudere definitivamente la trattativa per la cessione della Roma alla cordata americana. Inizialmente posto al 17 marzo, si è deciso ora di prolungare fino al 31 marzo il termine dell'esclusiva concessa da Unicredit all'offerta giudicata da subito come la più competitiva: quella di Thomas Di Benedetto e soci.
Questa la comunicazione di Italpetroli che, però, tende a precisare che lo slittamento è causato unicamente da fattori tecnici e non da intoppi o rallentamenti nella trattativa. Gli unici problemi sono di tipo burocratico e forniti dalla complessità dell'operazione in generale. Nei prossimi giorni, intanto, il Cda della NewCo Roma si riunirà proprio per deliberare questo slittamento nei termini concedendo la proroga necessaria al proseguimento dell'esclusiva fino al 31 marzo.
Da tempo attesi a Roma per apporre le firme e presentarsi ufficialmente alla piazza romana, sembrava ormai tutto pronto per l'arrivo di Di Benedetto e soci nella giornata di martedì, ma a quanto pare bisognerà pazientare ancora qualche giorno. A questo punto, con ogni probabilità, la trattativa verrà chiusa la settimana prossima. Nel frattempo la squadra, dopo essersi goduta il successo di ieri nel derby Roma- Lazio, si è ritrovata a Trigoria per cominciare a pensare alla sfida di domenica prossima in trasferta contro la Fiorentina di Mihajlovic.