video suggerito
video suggerito

Cessione Roma, clamoroso: fondo Aabar smentisce qualsiasi offerta

Gli arabi smentiscono di essere interessati all’acquisto della società.
A cura di Edoardo Mogiani
19 CONDIVISIONI
Immagine

Si tinge sempre più di giallo la questione legata alla cessione della A.S Roma da parte di Unicredit. L'ultima novità riguarda la smentita di qualsiasi interessamento da parte del fondo arabo Aabar. La società di investimento controllata dal governo di Abu Dhabi " non ha presentato un'offerta per l'acquisto dell'As Roma e non intende farlo in futuro". Questa dichiarazione è riportata da Bloomberg e cita una mail dell'amministratore delegato di Aabar, Mohamed Al-Husseiny.

Parlare di doccia gelata per i tifosi giallorossi sembra riduttivo, ma appare davvero assurdo che si siano potute diffondere notizie spacciate per ufficiali per poi essere smentite così clamorosamente. Per il momento tutte le parti coinvolte stanno facendo le necessarie verifiche per capirne di più. Probabile che nelle prossime ore se ne saprà di più. Nel frattempo la Consob ha comunicato di aver acceso i fari sulla questione considerato che la Roma è un club quotato in borsa e che le circostanze sono davvero controverse.

Dopo la "ritirata" (se così si può chiamare) del fondo Aabar, in lizza per l'acquisto della società di Trigoria restano l'imprenditore romano Angelucci e la cordata americana che fa riferimento a Thomas R. Di Benedetto. Sempre che nelle prossime ore non trapelino ulteriori smentite.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views