Cessione Roma: depositata una nuova offerta araba

Continua a regalare colpi di scena il processo di vendita della Roma. Nel pomeriggio di lunedì l'arrivo sulla scrivania dell'advisor Rothschild dell'offerta del fondo Aabar per il club giallorosso aveva colto tutti di sorpresa, ma la novità dell'ultima ora potrebbe rivelarsi ancor più sorprendente. Sembrerebbe infatti ufficiale che le offerte vincolanti presentate per l'acquisto della società giallorossa siano salite a cinque. Dopo la cordata europea, probabilmente francese, che aveva affiancato le proposte di Angelucci, degli americani e degli arabi, adesso è il turno di un altro fondo proveniente dal medio-oriente.
Al momento non ci sono nomi o cifre intorno a questa nuova offerta, ma si tratterebbe di un fondo misto di capitali americani ed arabi. Per il resto, stando a quanto si apprende da fonti vicine all'advisor soltanto l'offerta europea non sarebbe ritenuta particolarmente competitiva. Di sicuro su tutta la situazione se ne scoprirà qualcosa di più già da domani mattina. Per il momento se c'è qualcosa di molto probabile è che, saputi questi fatti, la notte porti qualche bel sogno ai tifosi giallorossi.
Fin dalla notizia a proposito dell'offerta del fondo Aabar, diffusasi nel pomeriggio, tutto l'ambiente giallorosso è stato pervaso da una grande fiducia per il futuro del club nell'attesa di conoscere quale tra tutte sarà ritenuta la proposta più competitiva. Certo è che, se alla vigilia sembrava ormai certo un passaggio agli americani, con l'inserimento di questi fondi arabi Di Benedetto e soci dovranno alzare la posta se vogliono davvero acquistare la società.