Cesena-Udinese 0-3, pagelle: Di Natale trascinatore, Inler motore
Un successo rotondo, pieno e meritato. Continua il momento strepitoso della squadra di Guidolin, che dopo il successo della scorsa giornata (Udinese-Sampdoria 2-0) ne ottiene un altro, forse anche più importante. Come sempre a trascinare la squadra è Totò Di Natale, che risponde alla doppietta di Cavani in Roma-Napoli 0-2 e si porta a quota diciotto reti segnate. Romagnoli scomparsi dopo il secondo gol e che non si sono mai resi pericolosi dalla parte di Handanovic. Guidolin sa di avere fra le mani una macchina perfetta al momento ed il Cesena se ne è accorto. Vediamo le pagelle.
Di Natale 7,5: Al momento del calcio di punizione che sblocca il punteggio i friulani protestano perchè volevano il penalty: non c'è bisogno, il numero dieci segna con la stessa noncuranza.
Inler 7: Ottima prestazione dell'elvetico che segna il gol che vuol dire la sicurezza dei tre punti e corre per tutti i novanta minuti. Inesauribile.
Isla 7: Chilometri percorsi sulla fascia, non si stanca mai. Impeccabile in fase difensiva, mette anche il suo zampini sull'azione che porta alla terza segnatura.
Giaccherini 6: È l'unico a salvarsi della squadra romagnola. Prova sempre a combinare qualcosa ma oggi evidentemente non era proprio giornata.
Guidolin 7: Quando una squadra arriva all'ottavo risultato utile consecutivo la mano del tecnico c'è necessariamente. A questo punto si deve cominciare a parlare di Europa.