Cesena-Napoli: Mazzarri non sapeva del 4° gol degli azzurri e lo scopre da Sky, il video

Simpatico siparietto nel post partita di Cesena-Napoli 1 a 4. Walter Mazzarri si presenta alle telecamere di Sky per commentare l'entusiasmante vittoria in trasferta degli azzurri ma si trova spiazzato… era convinto che i suoi ragazzi si fossero imposti sul Cesena per 3 a 1
Il tecnico del Napoli era stato espulso dall'arbitro Damato per proteste in occasione del gol dei padroni di casa e si è recato in tribuna per seguire la gara in filo (telefonico) diretto con la sua panchina. Ma in occasione del terzo gol del Napoli ha abbandonato gli spalti e in un misto di gioia e soddisfazione si è recato negli spogliatoi anzi tempo, ed effettivamente si è perso il meglio!
L'euforia sarà stata alle stelle ed avrà spedito Mazzarri in un'altra dimensione insonorizzata al punto da non percepire che il Napoli sul fischio di chiusura avesse calato il poker! Ad un divertito Massimo Ugolini, inviato di Sky, il lieto compito di informare il tecnico del quarto gol realizzato. Sicuramente Mazzarri sarà corso al primo monitor disponibile per gustarsi la prelibatezza sfornata da Edinson Cavani.
Adriana De Maio