video suggerito
video suggerito

Cesena-Napoli 1-4, il video dei gol col commento di Alvino

Grinta al gol di Lavezzi, scaramanzia sul rigore di Hamsik. La ciliegina sulla torta è la doppietta di Cavani, che fa esplodere il telecronista azzurro.
A cura di Jacopo Giove
185 CONDIVISIONI
Alvino

Probabilmente tutti i tifosi azzurri avranno gridato come folli dopo gli ultimi venti minuti di Cesena-Napoli 1-4. Lui però è il telecronista Sky e quindi a lui è affidato il compito di far esplodere la gioia dopo le prodezze dei partenopei. Al pareggio di Lavezzi (dopo il gol di Parolo) evidentemente nessuno si accontentava. Lo stesso Alvino dopo un laconico "Non poteva finire così" sicurissimo delle possibilità della squadra afferma: "E adesso la voglio vincere!".

Al rigore concesso la tensione si taglia col coltello, e mentre Hamsik va sul dischetto la scaramanzia porta ad un "Chiudiamo gli occhi e sentiamo il boato della curva", seguito dal nome dello slovacco scandito per otto volte. Fa di meglio però alla super-prodezza di Cavani, con un "Tutti a casa, tre polpette" gridato un paio di volte in più. La ciliegina sulla torta è la rete del 4-1: "Voglio morire qui, uccidetemi!! Cosa sto vedendo!", con un commento su Cavani chiarissimo: "Questo è un mostro! E ce l'abbiamo noi".

Non male per una trasferta su un campo difficile della Serie A.

Jacopo Giove

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views