video suggerito
video suggerito

Cesena-Lazio 1-2, Hernanes e Klose ridonano il sorriso ad Edy Reja (VIDEO)

Ecco il tabellino e i marcatori di Cesena-Lazio: al gol di Adrian Mutu nel primo tempo rispondono Hernanes su rigore e Miroslav Klose di testa. Giampaolo sempre più a rischio.
A cura di Giuseppe Senese
29 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=1rnTX8U3YSo
I biancocelesti espugnano il Manuzzi di Cesena grazie ad Hernanes e a Klose

Dopo una settimana intrisa di polemiche e veleni, la Lazio ed Edy Reja ritrovano il sorriso grazie ad una vittoria sofferta, ma convincente, al Manuzzi di Cesena. I romagnoli continuano ad arrancare, centrando la terza sconfitta in tre partite di campionato; di conseguenza la panchina di Marco Giampaolo è già in bilico, viste sopratutto le prestazioni che il Cesena sapeva regalare lo scorso anno, ben diverse da quelle attuali, nonostante un organico fortemente rinforzato, soprattutto in attacco.

Sono stati, infatti, i padroni di casa a passare per primi in vantaggio, grazie alla rete di Adrian Mutu, lasciato colpevolmente solo dalla retroguardia biancoceleste. Ma la Lazio non si fa sovrastare e parte all'attacco, impegnando più volte Ravaglia: all'inizio del secondo tempo, però, arriva la doccia fredda per i padroni di casa, visto che Rossi atterra Diakité in piena area e il profeta "Hernanes" realizza il gol del pareggio.

Miroslav Klose, nonostante l'assist siglato in Lazio-Genoa 1-2, era stato uno tra i protagonisti in negativo del match dell'Olimpico, sopratutto per un clamoroso gol sbagliato proprio a pochi metri dalla porta: stavolta il centravanti tedesco non ha perdonato, siglando di giustezza il 2-1 per i biancocelesti. I padroni di casa proveranno ad attaccare a testa bassa, ma sarà tutto inutile. Gli uomini di Reja ottengono i primi tre punti della stagione, mentre per il Cesena è sempre più notte fonda.

Ecco il tabellino e i marcatori di Cesena-Lazio:

CESENA (4-3-3): Ravaglia, Comotto, Von Bergen, Rossi, Lauro (Martinho 31′ st), Parolo, Colucci (Meza Colli 16′ st), Guana, Eder (Ghezzal 11′ st), Mutu, Candreva. Panchina: Calderoni, Rodriguez, Ceccarelli, Livaja. All.: Giampaolo.

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti, Stankevicius (Lulic 19′ st), Dias, Diakhite, Konko, Brocchi (Cana 42′ st), Ledesma, Gonzalez, Hernanes (Matuzalem 24′ st), Klose, Cisse. Panchina: Bizzarri, Scaloni, Kozak, Rocchi. All.: Reja.

Marcatori: 14′ pt Mutu (C), 3′ st (rig.) Hernanes (L), 9′ st Klose (L)

Ammoniti: Hernanes (L), Comotto (C), Rossi (C), Parolo (C).

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views