2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cesena-Juventus 2-2: i gol di Matri, Jimenez e Parolo

Resoconto dell’emozionante e rocambolesca sfida del Manuzzi tra Cesena e Juventus conclusasi con un pirotecnico pareggio.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
del piero matri cesena juventus

Non sono mancati i gol e le emozioni in questo Cesena-Juventus 2-2, che ha regalato sussulti a non finire per i tifosi delle due formazioni che alla fine però si sono dovuti accontentare di un punticino che non serve molto alla classifica.

Un peccato sopratutto per la Juventus ritrovatasi in vantaggio di due reti grazie alla doppietta siglata da Alessandro Matri, capace di realizzare il quarto e quinto gol con la casacca bianconera, anche grazie all'ottima intesa con Alessandro Del Piero: il Capitano prima ha sfoderato un assist al bacio nell'azione del vantaggio ospite, e poi è entrato nell'azione del raddoppio (il pallone da lui calciato ha colpito la traversa, finendo poi sulla testa del bomber ex rossoblù). Da ammirare la reazione della squadra emiliana che ha trovato la forza di rimontare il doppio svantaggio prima col Jimenez su rigore (fallo di Buffon su Parolo), e poi nel finale con Parolo migliore in campo che con un piattone ha battuto Buffon.

Rimarrano indelebili negli occhi dei tifosi anche le immagini di Cesena-Juventus relative al clamoroso gol sbagliato da Giaccherini: il cursore di fascia dopo aver colpito il palo è stato capace di calciare fuori ad un metro di distanza da la linea della porta completamente sguarnita

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views