Cesena-Genoa 0-0, le pagelle: Jankovic stavolta delude, Eduardo resiste
Zero a zero al "Manuzzi" fra Cesena e Genoa. Non di quelli divertenti, perchè di occasioni da rete se ne sono viste con il contagocce. Del resto quando si affrontano due degli attacchi meno prolifici del campionato una partita soporifera la si può anche mettere in conto. Gli attaccanti sono sempre troppo isolati e non vengono mai innescati, con i due portieri che praticamente si prendono una giornata di vacanza. Si rivede in campo Giuseppe Sculli dopo un lungo infortunio ed è una delle pochissime note positive della giornata. Ecco le pagelle.
Eduardo 6: in una partita del genere meriterebbe un senza voto ma nonostante un infortunio ha deciso di rimanere in campo a difendere la sua porta. Una sufficienza doverosa per questo.
Jankovic 5,5: Non ripete la benna prova di giovedì ed è un peccato perchè se lui è sottotono non possono essere certo due ragazzi come Destro e Rudolf a risolvere la situazione.
Budan 5: Impalpabile. Ha la sua grande occasione per mettersi in mostra visto che Ficcadenti lo preferisce a Bogdani, ma lui riesce nell'incredibile impresa di far rimpiangere l'attaccante albanese.
Destro 6: L'unico che ci ha davvero provato, senza fortuna e senza neanche grossi risultati. In una partita del genere però si può premiare almeno che si è fatto notare, nel bene e nel male.
Giaccherini 5,5: Stesso discorso fatto per Jankovic. Se non crea qualcosa lui non ci si può certo aspettare che le occasioni da rete per i romagnoli fiocchino.