Cesena-Genoa 0-0, il video degli highlights
CESENA-GENOA 0-0
CESENA (4-4-2): Antonioli, Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Lauro, Sammarco (27′ st Appiah), Colucci, Parolo (13′ st Caserta), Giaccherini, Budan (20′ st Bogdani), Jimenez. All. Ficcadenti.
GENOA (4-4-2): Eduardo, Mesto, Dainelli, Kaladze, Criscito, Rafinha, Milanetto, M. Rossi, Kharja (40′ st Veloso), Jankovic (15′ st Sculli), Destro. All. Ballardini.
ARBITRO: Gervasoni.
NOTE: Ammonito Destro.
CESENA. Parlare di highlights per una partita come questa effettivamente è un po' azzardato. Veramente scialba la prova che hanno offerto Cesena e Genoa, che portano a casa un punto giusto perchè hanno deciso di non farsi male. Occasioni da gol col contagocce e portieri praticamente inoperosi (Eduardo tra l'altro ha giocato dolorante). Nel primo tempo ci prova Rafinha con una gran botta dalla distanza sulla quale è molto attento Francesco Antonioli, mentre dall'altra parte Budan non riesce a controllare un invito di Colucci.
L'ultima chance del primo tempo è per il neo-acquisto dei romagnoli Sammarco che da posizione defilata lascia partire un tiro teso che però si perde sul fondo. Nella ripresa invece è ancora Budan ad avere un buon pallone ma dall'altezza dell'area piccola mette malamente a lato. L'ultima emozione la regala Giaccherini che finalmente fa vedere qualcosa del suo repertorio ma il suo tiro cross attraversa tutta l'area senza creare pericoli ad Eduardo. Finisce a reti inviolate, risultato che rispecchia pienamente quello che si è visto in campo.