video suggerito
video suggerito

Cesena-Fiorentina: Mihajlovic punta su Boruc nonostante il ritorno di Frey

In vista del match al Manuzzi, il tecnico viola potrebbe decidere di puntare ancora su Boruc, nonostante il recupero completo di Frey.
A cura di Giuseppe Senese
3 CONDIVISIONI
Mihajlovic potrebbe puntare ancora una volta su Boruc.

Un match che potrebbe decidere tutta la stagione dei cesenati: Cesena-Fiorentina potrebbe rappresentare uno spartiacque tra il passato e il futuro della compagine romagnola, ancora in lotta per non retrocedere; diversa la situazione a Firenze, visto che la squadra è ormai salva e ora si punta ad un raggiungimento europeo che avrebbe del clamoroso.

Mihajlovic potrà finalmente contare su Sebastién Frey, lontano dai campi da gioco per un bruttissimo infortunio che lo ha tenuto fuori molto a lungo: nell'arco di questo interminabile periodo, Boruc è riuscito a guadagnarsi la fiducia sia del tecnico serbo, sia dei tifosi della Fiorentina, il ché potrebbe rappresentare una brutta notizia per il portiere francese.

Contro il Cesena, reduce dalla sconfitta con la Lazio, Mihajlovic potrebbe puntare ancora una volta sul portiere della nazionale polacca, tenendo Frey in naftalina: una bocciatura? Non proprio. L'estremo difensore francese è stato assente per un lungo periodo, ergo, Mihajlovic ha preso delle contromisure precauzionali in modo da non incappare in un rischio "ricaduta". Scopriremo solo nelle prossime settimane se si è trattata di una scelta fisica o di una bocciatura vera e propria; nel caso si verificasse la seconda ipotesi, l'addio di Frey alla città di Firenze risulterebbe prossimo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views