video suggerito
video suggerito

Cesena-Catania 1-1, le pagelle: Antonioli colpevole, Gomez fantasioso

Il portiere romagnolo ha grosse responsabilità sul gol etneo. “El papu” sempre più propositivo.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
antonioli-cesena

Un pareggio per uno a uno che muove la classifica per entrambe, ma visto che anche le altre squadre impegnate in zona retrocessione hanno fatto punti non può essere accolto con gioia. Il Cesena spreca l'occasione di vincere uno scontro diretto ma per come si erano messe le cose il risultato può andare. Buona prova del Catania di Simeone che finalmente somma il primo punto della sua gestione. Queste le pagelle.

Antonioli 5: Un portiere della sua esperienza non può prendere una rete del genere. Probabilmente "papere" del Genoa non le faceva nemmeno nei primi anni novanta quando in allenamento cercava di parare i tiri di Marco Van Basten.

Maxi Lopez 6,5: A parte il gol che è da dividere a metà con Antonioli il centravanti argentino dimostra di essere tornati ai livelli di un tempo. Vede sempre la porta e sarà sicuramente decisivo per la salvezza del Catania.

Gomez 6,5: Diventa pedina fondamentale nello scacchiere di Simeone, ancora di più adesso che è partito Mascara. Giocate in velocità e capacità di serviere il compagno smarcato lo rendono al momento insostituibile.

Jimenez 6,5: La rete del pareggio bianconero è davvero bellissima, lo scambio con Bogdani (che merita lo stesso voto del cileno) è davvero di pregevole fattura.

Simeone 6,5: Primo punto che porta ai rossazzurri. La strada imboccata è quella giusta perchè finora ha raccolto meno di quello che avrebbe meritato.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views