Cesena – Bologna 0-2: il video dei gol di Di Vaio e Britos

A cura di davide
Marco Di Vaio, video gol, Cesena Bologna
Il Bologna s’impone al Manuzzi trascianto dai gol di Di Vaio e Britos. Vittoria storica dei romagnoli.

CESENA. Il Bologna espugna per la prima volta lo storicamente ostico terreno del “Dino Manuzzi” e dà un bel calcio ai problemi societari. La squadra di Malesani vince con merito contro i romagnoli di Ficcadenti che sembrano irriconoscibili. La rete del vantaggio felsineo arriva nel primo tempo grazie al bomber Di Vaio (121 gol in carriera) che batte Antonioli da posizione ottimale. Nei minuti di recupero arriva anche il raddoppio di Britos che su azione da corner è lesto ad infilare la porta bianconera.

CESENA-BOLOGNA 0-2 (primo tempo 0-1)

MARCATORI: Di Vaio al 31′ pt, Britos al 42′ st

CESENA (4-1-4-1): Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Benalouane (17′ st Lauro), Nagatomo; Colucci; Jimenez (1′ st Schelotto), Appiah (1′ st Budan), Parolo, Giaccherini; Bogdani. 

A disp: Cavalieri, Pellegrino, Fatic, Malonga. All. Ficcadenti.

BOLOGNA (4-3-1-2): Viviano; Esposito, Moras, Britos, Morleo; Perez, Mudingayi, Buscè; Ramirez (40′ pt Meggiorini); Della Rocca (34′ st Casarini), Di Vaio.

A disp: Lupatelli, Cherubin, Garics, Mutarelli, Gimenez. All. Malesani.

ARBITRO: Bergonzi di Genova.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views