video suggerito
video suggerito

Cerci suona la carica: contro la Juve voglio tutti i tifosi presenti

In attesa di capire cosa gli riserverà il futuro, Alessio Cerci è già in clima derby. Dal suo profilo Facebook ha chiamato il popolo granata per essere vicino alla squadra nel fermare i bianconeri e conquistare altri punti per la salvezza.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Alessio Cerci

Forse non farà più parte del Torino del prossimo anno, visto il suo probabile ritorno a Firenze, ma adesso il presente è di colore granata e la prossima sfida, il derby contro la Juventus è di quelli da non dover e voler fallire. Per togliersi una doppia soddisfazione in un sol colpo: frenare la corsa bianconera verso il tricolore e dare altri punti pesantissimi per il Toro verso la salvezza.
Così, Alessio Cerci, neo beniamino della curva granata chiama a raccolta i tifosi in vista della stracittadina.
Tramite il suo profilo Facebook l'esterno offensivo che con Ventura ha ritrovato qualità e costanza tanto da rientrare nel giro azzurro di Prandelli ha così suonato la carica:

Ciao amici, quanti di voi verranno a sostenerci al derby? Dobbiamo essere tantissimi… forza Toro

Quando segna Cerci, dopotutto, il Torino ha quasi sempre vinto. Quest'anno è andato a segno in 4 occasioni con la maglia granata: il suo primo gol con la maglia del Torino è arrivato il 25 novembre, realizzando il primo gol nella partita contro la Fiorentina, conclusasi poi 2-2. Il 13 gennaio 2013 ha messo a segno il suo secondo gol stagionale, nel match casalingo vinto per 3-2 contro il Siena. Si è ripetuto la giornata successiva segnando il secondo gol nella trasferta di Pescara, vinta dal Torino per 2-0. Ha segnato infine la sua quarta rete in maglia granata il 17 febbraio 2013, nella partita vinta dal Toro per 2-1 contro l'Atalanta. Le uniche due volte in cui grazie ai suoi gol i granata non hanno fatto punti sono state in occasioni del doppio 4-3 rimediato a Cagliari e a Firenze. Ma contro la Juventus, una rete avrebbe un valore inestimabile. Anche in vista del mercato…

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views