video suggerito
video suggerito

Cerci messo fuori rosa per una notte in discoteca

L’ala viola fa le ore piccole in discoteca con Andrea Lazzari dopo la gara di Coppa Italia con l’Empoli. La società viola interviene: esclusione per Cerci, multa per il centrocampista.
A cura di Vincenzo Di Guida
96 CONDIVISIONI
Alessio Cerci

Alessio Cerci finisce fuori rosa. E’ costata cara la notte brava all’ala della Fiorentina, che dopo il match di Coppa Italia con l’Empoli è stato beccato con Andrea Lazzari in discoteca alle 2.30 del mattino di mercoledì.

L’episodio è venuto alla luce solo nelle ultime ore. Infatti i due giocatori domenica a Palermo sono stati regolarmente impiegati da un Delio Rossi ancora all’oscuro dell’accaduto. La società viola ha fatto scattare immediatamente le sanzioni previste dal codice comportamentale interno. La più pesante riguarda Cerci (già nell’occhio del ciclone per un viaggio a Barcellona non autorizzato), che è stato multato e messo fuori rosa. Lazzari, invece, s’è le cavata solo con una multa. Continuano i comportamenti borderline in casa viola. Due settimane fa Adam Liajic era stato beccato alla guida senza patente, prima di lui Stevan Jovetic era stato fermato alla guida in possesso solo della patente serba, senza dimenticare le polemiche per il comportamento di Kharja, che continua a fare avanti e indietro da Milano dove vive la sua famiglia. L’episodio che ha visto coinvolti Cerci e Lazzari non rende tranquilla la vigilia della prossima partita in casa contro la Roma. La dirigenza ha deciso di anticipare di un giorno il ritiro per fare quadrato nel tentativo di tirarsi fuori da una situazione di classifica che inizia a farsi preoccupante. Rossi contro la Roma potrà contare sul rientro di Jovetic. Il posto di Cerci sarà preso da Juan Manuel Vargas, anche lui protagonista della vita notturna fiorentina, e per questo finito sotto accusa quando sulla panchina gigliata sedeva Sinisa Mihajlovic.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views