23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Cercasi possessore del tatuaggio di Higuain per rimozione gratuita”

Su Facebook un’azienda di Formello ha cercato e trovato un tifoso a cui ha offerto la rimozione gratuita di uno splendido tatuaggio del ‘Pipita’ Higuain.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
Immagine

I giorni passano ma a Napoli, nonostante sia anche arrivato un sostituto dell’argentino (il polacco dell’Ajax Arkadiusz Milik), si parla ancora di Gonzalo Higuain, che ha deciso di accettare l’offerta della Juventus. Per alcuni appassionatissimi tifosi del Napoli il problema è stato duplice. Perché oltre all’amarezza per la perdita di un grande campione, alcuni di questi avevano ed hanno anche un tatuaggio con il nome, il volto o la famosa rovesciata del ‘Pipita’. Sui social tanti appassionati che avevano deciso di mettere sulla propria pelle Higuain si sono chiesti cosa fare. A uno di questi ha risposto la Syneron Candela Italia, un’azienda di tatuaggi di Formello, che ha colto la palla al balzo ed ha offerto a un tifoso in particolare, che aveva postato la sua foto con il tatoo di Higuain mentre sta per segnare il gol numero 36 del campionato 2015-2016. A questo tifoso l’azienda romana ha offerto subito un trattamento completo per la rimozione del tatuaggio e sulla propria pagina Facebook qualche giorno fa ha lanciato un appello: “Stiamo cercando l’appassionato possessore di questo tatuaggio: abbiamo deciso di regalargli un trattamento completo per la sua rimozione, merita nuove emozioni!…Il tempo di rimonciare il campionato senza brutti ricordi”.

Dopo aver cercato questo tifoso per giorni, venerdì scorso sempre sulla propria pagina Facebook la Syneron ha pubblicato un post in cui si annuncia che il tifoso con il tatuaggio del centravanti argentino è stato trovato: ‘Finalmente ti abbiamo trovato!”. Filippo, questo è il nome dell’uomo con il tatuaggio del ‘Pipita’, riceverà un trattamento completo e la rimozione del tatoo. La Syneron ha inoltre fatto sapere che: “verrà seguita in tutte le tappe di questo viaggio e condivideremo la tua avventura con tutte le persone che vogliono voltare pagina e avere la possibilità di cancellare i brutti ricordi”.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views