57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda, che sventola: look sexy ed elegante alla cena di Natale dell’Inter

Al tradizionale Christmas Party nerazzurro la biondissima moglie del capitano e goleador dell’Inter, Icardi ha monopolizzato l’attenzione generale con un vestito in tinte nero e azzurre, attillatissimo e scollato. Mettendo in secondo piano tutte le altre ‘wags’ presenti alla festa.
A cura di Alessio Pediglieri
57 CONDIVISIONI

Mentre sulla sponda del Naviglio rossonero sarà un Natale da dimenticare, con relativa festa aziendale soppressa e conseguente ritiro punitivo per tutti, sul lato nerazzurro si respira aria di festa. Malgrado la sconfitta interna con l'Udinese che è costata la prima scivolata stagionale e la vetta della classifica, in casa Inter tutto va a gonfie vele e lo testimoniano le facce allegre e i visi sorridenti di giocatori, compagne, staff e dirigenti che hanno partecipato al tradizionale brindisi in vista delle prossime festività. E tra le ‘wags' presenti, una in particolare ha catalizzato l'attenzione dei presenti e non solo – visto che le fotografie della serata sono andate direttamente sui vari social network: Wanda Nara, la signora Icardi, la moglie del capitano e goleador nerazzurro.

Immagine

Avrà anche cinque pargoli ma la signora Icardi si difende eccome in mezzo alle altre compagne, fidanzate e mogli dei colleghi del marito presenti alla cena di Natale organizzata dal club nerazzurro. Brindisi, sorrisi, battute, fotografie. Con Wanda Nara al centro dell'attenzione grazie ad un abito che ha messo in secondo piano le altre donne presenti alla serata. Total black & blue, in onore dei colori sociali del marito, che rappresenta e generose forme fasciate da un abito aderentissimo e ‘minimal' nei punti giusti.

Anche dalle fotografie postate sui vari social network non si può che evidenziare come la bella e biondissima Wanda abbia attirato su di sè gli occhi di tutti. Dopotutto, la signora Icardi, oltre che essere esclusivo manager del marito al momento tra i migliori attaccanti in assoluto in Europa, è da sempre una persona che tiene moltissimo alla propria immagine pubblica, raccontando spesso vicende private che affascinano i suoi milioni di affezionati seguaci.

Così accade anche che mentre metà Milano si lecca le ferite e festeggia senza panettone, l'altra spopola sul web tra flut di champagne, brindisi e le forme di Wanda. In attesa che le due parti calcistiche della Milano da bere si incontrino sul campo, il prossimo 27 dicembre quando sarà il momento di sfidarsi in gara unica per la Coppa Italia. Subito dopo Natale, subito dopo i festeggiamenti: solo lì si capirà chi ha fatto bene a restare in ritiro o a godersi il meritato riposo.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views