video suggerito
video suggerito

Cena di gruppo per la Juve, paga Pjanic

Nove partite e nove vittorie per la Juventus. Dopo il successo in Champions contro lo Young Boys i calciatori bianconeri allegramente hanno fatto una cena di gruppo, offerta da Miralem Pjanic. Bonucci ha postato una foto su Instagram e ha ringraziato il bosniaco, applaudito anche da Benatia: “Grazie piccolino”.
A cura di Alessio Morra
1.004 CONDIVISIONI

Lo spirito di gruppo a volte è più improntate anche dei grandi campioni, lo sanno benissimo tutti gli allenatori e tutti i calciatori, anche quello di livello altissimo. Perché se lo spogliatoio ribolle, o è particolarmente litigioso nemmeno un grande campione o un grande tecnico riesce a risolvere le sorti di una squadra. La Juventus veleggia, ha giocato nove partite, tra campionato e Champions, e le ha vinte tutte. Perché ha giocatori formidabili, un grande tecnico, ma anche uno spogliatoio unito, come dimostra la cena di squadra offerta ai compagni da Pjanic.

I calciatori della Juventus hanno vissuto una bella serata di gruppo. I campioni d’Italia si sono ritrovati a cena per festeggiare lo strepitoso inizio di campionato. Tutta la squadra al gran completo, a capo tavola, e non era certamente un caso, capitan Chiellini. Non mancava nessuno c’era anche Cristiano Ronaldo. Dall’immagine postata da Bonucci si nota un Dybala particolarmente contento dopo la tripletta di Champions, l’ambiente sembrava davvero sereno, sorridono tutti, meno Mandzukic, ma lui si sa è un duro e non cambia mai espressione in qualunque situazione. La foto pubblicata su Instagram da Bonucci svela anche che la cena è stata offerta da Pjanic: ‘Grazie Miralem’. Benatia ha ribadito con un ‘Grazie piccolino’.

Immagine

Non si nasconde la Juventus, che quest’anno va a caccia del ‘triplete’. In campionato l’avvio è stato eccezionale: sette partite e sette vittorie, 21 punti e Napoli, secondo in classifica, già a sei lunghezze, l’Inter è a meno otto, la Roma è lontana di dieci punti. In Champions League sono arrivate due vittorie nelle prime due partite contro Valencia e Young Boys, la strada per gli ottavi è già ampiamente in discesa, nelle sfide con il Manchester United c’è da blindare il primato, poi da febbraio inizieranno le sfide decisive quelle che la Juve cercherà di vincere e che potrebbero portarla fino a Madrid, dove si disputerà la finale.

1.004 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views