video suggerito
video suggerito

Cellino attacca la Juventus: “Non hanno voluto giocare all’Is Arenas”

Secondo il presidente del Cagliari i bianconeri avrebbero rifiutato la proposta di giocare il match in terra sarda.
A cura di Marco Beltrami
79 CONDIVISIONI
massimo cellino

Scoppia la polemica tra Cagliari e Juventus per lo spostamento della sede del match al Tardini di Parma. Il patron rossoblu Massimo Cellino ha chiarito il perché, nonostante l’arrivo tardivo dell’agibiltà dello stadio Is Arenas, il match si disputerà comunque in terra emiliana e non in Sardegna. Intercettato dai microfoni di SkySport24, Cellino non ha usato mezzi termini come al solito, attaccando la società di corso Galileo Ferraris che a suo giudizio avrebbe fatto di tutto pur di non giocare in Sardegna. Ecco le sue parole:

"Provo un a profonda vergogna e imbarazzo per la questione stadio. La Lega ha detto che si poteva giocare a ‘Is Arenas', ma la Juventus non ha dato la sua disponibilità. Siamo riusciti a organizzare una partita in 24 ore, ma loro non hanno voluto cambiare sede. Spero che la giustizia dello sport vinca. Noi siamo sempre stati disponibili con le esigenze degli altri club, ho sempre cercato di dare il buon esempio in Lega".

Ora è lecito aspettarsi una risposta della Juventus che sicuramente vorrà fare chiarezza sulla vicenda che rischia di alimentare l’ennesima polemica.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views