Cecchi Paone outing: tra poco conoscerete il nome del mio amante calciatore
Mentre durante il "Chiambretti Night" Carlo Mazzone, afferma che non ci sono gay nel calcio, Alessandro Cecchi Paone, sembra essere pronto per quello che sarebbe un ulteriore outing.
Il popolare personaggio televisivo, che aveva ammesso di avere avuto una relazione con 2 calciatori (uno di Serie A e uno di C), svela che i suoi "amanti" sarebbero pronti a breve a rivelare la propria identità. Sopratutto il giocatore più giovane e meno famoso, che addirittura potrebbe farlo già nelle prossime settimane. Più titubante il più famoso dei 2 sul quale il presentatore svela: "Ma non è romano… lasciamo perdere. Comunque non è il beneamato Totti, anche se mi dicono sia una persona molto intelligente e carina, e io sono tifoso della Roma. Il mio ex è un campione dello stesso livello. Di un grande club? Si, non del nord…".
L'obiettivo principale è quello di provocare un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio, ecco infatti che conclude ammettendo: "Ne stiamo parlando – spiega Cecchi Paone – vogliamo provocare un effetto Ferro nel mondo del calcio".
Marco Beltrami