14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Cavani vuole tornare al Napoli”, la rivelazione dell’ex Marino

Secondo l’ex dirigente del Napoli, il Matador vorrebbe tornare a vestire la maglia azzurra ma il Psg fa muro: “Si abbasserebbe anche l’ingaggio per riuscirci. L’ostacolo è il PSG”
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI

Il sogno di rivedere Edinson Cavani con la maglia del Napoli è tutt'altro che irrealizzabile, parola di Pierpaolo Marino. L'ex dirigente azzurro non ha dubbi sulla volontà del bomber di tornare in terra partenopea dove dal 2010 al 2013 ha lasciato solo bei ricordi. Un argomento, quello legato ad un Cavani-Napoli bis, tornato attuale dopo la lite con Neymar, ufficialmente rientrata, ma che avrebbe comunque lasciato il segno nell'uruguaiano.

Edinson Cavani vuole tornare al Napoli, parola di Marino

Secondo quanto dichiarato dall'ex dirigente del Napoli e braccio destro di De Laurentiis Pierpaolo Marino, in un'intervista i microfoni di Piùenne, Cavani sarebbe intrigato dalla prospettiva di un ritorno in azzurro. Queste le sue parole: "Cavani ha davvero voglia di tornare in azzurro e si abbasserebbe anche l’ingaggio per riuscirci. L’ostacolo è il PSG: è più facile per il Napoli raggiungere l’accordo con Cavani che trattare con la società francese".

Immagine

Quanto vale Cavani sul calciomercato

Dunque secondo Marino le difficoltà di un'eventuale operazione di mercato per Cavani del Napoli sono legate alle richieste del Psg. Il club transalpino infatti non sembra intenzionato a privarsi del suo bomber in anticipo rispetto al 2020 data di scadenza del suo contratto. La sua valutazione si aggira sui 60 milioni di euro, una somma altissima per gli azzurri. Anche l'ingaggio di ben 12 milioni di euro del Matador in Francia è assolutamente fuori portata per gli azzurri che punterebbero ad un'autoriduzione del calciatore.

In caso di addio al Psg, Chelsea favorito per Cavani secondo i bookmakers

Il caso Neymar-Cavani, rientrato dopo la vittoria del Psg sul Bayern, ha dato il la a numerose indiscrezioni di mercato sul possibile futuro del Matador. I bookmakers si sono subito scatenati e in cima alla lista delle possibili destinazioni della punta hanno inserito il Chelsea, ovvero una società che ha nelle corde la possibilità di spendere grandissime cifre. A seguire Everton, e le due big di Manchester, mentre il Napoli e le italiane hanno quotazioni altissime.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views