Cavani segna e mostra la maglietta per Cannavaro e Grava

Minuto numero 12, Edinson Cavani, dopo aver mancato il vantaggio poco prima, segna di testa il gol dell'1-0. Esultanza speciale del Matador che sfila la t-shirt dedicata ai compagni di squadra Cannavaro e Grava (squalificati nell'ambito del processo sul Calcioscommesse) e la mostra verso gli spalti. Gesto imitato anche dal tecnico, Walter Mazzarri. Un gesto importante, per ricompattare l'ambiente dopo la rabbia e il furore che hanno fatto seguito alla sconfitta interna contro il Bologna in campionato.
Sono sempre a disposizione del mister – ha affermato l'attaccante sudamericano ai microfoni di RaiSport nel prepartita -. I miei gol sono importanti, ma più ancora lo è il lavoro di tutta la squadra.
Dal riscatto alla delusione. Il Matador ha segnato ancora, ma non è servito.
E' un momento delicato, forse uno dei più delicati di questa squadra, ma in questi momenti dobbiamo dimostrare gli uomini e i calciatori che siamo.
Voglia di reagire subito.
Ci guarderemo dritti negli occhi per cercare di reagire già da Siena. Ci dispiace per i tifosi – ha concluso Cavani – ma i fischi devono essere di stimolo per migliorare. Mi spiace anche per Cannavaro e Grava, avremmo voluto dedicare loro la vittoria e non solo il mio gol.