Cavani: se il Napoli vince lo scudetto faccio voto di castità per un anno
A Napoli non si sognava così dai tempi di Diego Armando Maradona, ma adesso lo scudetto non sembra essere irraggiungibile. Sicuramente Milan ed Inter hanno più possibilità ma gli azzurri vogliono giocarsela fino alla fine e con un po' di fortuna potrebbero anche riuscirci. In città la scaramanzia è d'obbligo, ma anche i calciatori sembrano essere stati coinvolti, visto che il capocannoniere della squadra Edinson Cavani (giunto già a quota ventidue reti) ha rilasciato una intervista al giornale uruguayano "El Pais" dove afferma di aver fatto un voto in caso di tricolore.
Queste le sue parole: "Stiamo attraversando un momento magico. Personalmente sono contento di essere tornato al gol in Napoli-Cagliari, perchè era un periodo in cui le cose non andavano benissimo. Il fatto di avere giocato così tanto forse un po' mi ha penalizzato ma adesso mi sento bene, sono in buona condizione e voglio segnare anche in Napoli-Lazio. Lo scudetto sarà difficile da raggiungere, ma i nostri tifosi se lo meritano. Sarebbe una cosa incredibile e sarei disposto a tutto per vincerlo, anche un anno di astinenza sessuale. Come dice il mister però,dobbiamo pensare partita dopo partita".
Un Cavani carico dunque, come tutto il Napoli. La volata con le milanesi è lanciata e nessuno vuole farsi battere, anzi, sono già tutti con i gomitiche sporgono.