32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cavani ‘prigioniero’ del Psg, la denuncia del padre: “Non vogliono cederlo”

Edinson Cavani ha chiesto al Psg di essere ceduto e l’Atletico Madrid ha presentato formale offerta, ma il club francese l’ha rifiutata. Il padre del Matador ha così denunciato la situazione: “Non gioca più, vogliono tenerselo per la Champion, ma lui vuole e deve giocare. Con l’Atletico c’è già l’accordo”
A cura di Alessio Pediglieri
32 CONDIVISIONI
Immagine

Edison Cavani in uscita dal Paris Saint-Germain. E' una notizia che circola da almeno un paio d'anni a ogni sessione di calciomercato, ma questa volta dovrebbe essere quella definitiva. Anche se il club francese starebbe facendo il classico ostruzionismo per non far partire subito la stella uruguaiana a gennaio. Almeno questa è la ‘verità' del padre del Matador, Luis Cavani che avrebbe ‘denunciato' il muro della società transalpina a non acconsentire ad una trattativa che sarebbe facilmente conclusa tra il giocatore e l'Atletico Madrid.

La ‘denuncia' del padre Luis

L'intesa tra il club spagnolo e l'ex Bapoli ci sarebbe da tempo e avrebbe il gradimento di tutti: Colchoneros, Simeone e  – soprattutto – Edinson Cavani. La trattativa dovrebbe portare l’attaccante ex Napoli alla corte dell’Atletico Madrid ma tutto è in stallo per la volontà del Psg di trattenere il giocatore per la fase finale della Champions League.  La ‘denuncia' arriva dal padre di Cavani che a "El Chiringuito" ha manifestato tutta la propria perplessità sull'atteggiamento di Leonardo e la dirigenza parigina: "Mio figlio vuole andare all’Atletico Madrid e l'Atletico vuole Cavani. A Parigi sta giocando 3-6 minuti e tutto questo è ingiusto per lui. Il Psg non vuole venderlo perché vuole averlo a disposizione per la Champions League. Lui vuole andare via perché ha bisogno di giocare”.

La panchina di Parigi

L'esplosione di Mauro Icardi, la presenza di Mbappè e di Neymar non permettono più al Matador di avere un posto fisso in squadra. Un problema che l'attaccante aveva da sempre manifestato e che non ha mai fatto scattare la classica scintilla con il club. Finchè giocava e si vinceva, tutto bene ma adesso la situazione sembrerebbe essere arrivata al limite: "Andare all’Atletico Madrid da Simeone secondo me sarebbe la scelta migliore. Con il Cholo tutti i giocatori danno il massimo vista la sua grande personalità”.

La conferma di Leonardo

Il problema è reale perché l'Atletico avrebbe offerto 10 milioni di euro, il Psg ne chiede almeno 30 e lo stesso ds parigino, Leonardo ha confermato l'interesse degli spagnoli e il rifiuto da parte del Psg: "Abbiamo avuto un'offerta dall'Atletico Madrid, ma non all'altezza del valore del giocatore. La cosa più importante, però, è il desiderio del calciatore, per cui vedremo come si evolverà il tutto nei prossimi giorni"

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views