Cavani papà, è nato il figlio Bautista: la società si congratula col Matador
Oggi è nato Bautista, il primogenito del Matador. Cavani attendeva la nascita del figlio già da diversi giorni, e stamattina la moglie Maria Soledad ha dato alla luce il piccolo bebè alla clinica Internazionale di Napoli. Bautista pesa 3 chili e mezzo, e sta bene così come la moglie dell'uruguayano. Una grande gioia per l'attaccante azzurro, che stringe ancora di più il rapporto con la città di Napoli.
Sul sito della Società Sportiva Calcio Napoli sono arrivati gli auguri ufficiali del club. Gli stessi tifosi sul sito azzurro stanno inviando le congratulazioni per il neo-papà Cavani. Il Matador sta vivendo un periodo davvero magico per la sua carriera ma anche per la sua vita. Bautista è stato il gol più bello di Cavani, che affronterà con maggiori motivazioni queste ultime 8 partite che possono regalare un sogno a tutto il popolo azzurro.
Cavani si è sbloccato segnando una doppietta in Napoli-Cagliari, riuscendo ad eguagliare il record di gol in serie A di 22 gol di Vojak. In questi giorni è uscito anche il libro sulla vita del calciatore, che sta andando letteralmente a ruba. I procuratori di Edinson hanno tranquillizzato tutti affermando che Cavani resterà a Napoli. In un certo senso la città ha adottato Cavani ed il piccolo Bautista, che è metà uruguayano e metà napoletano. Tanti auguri Matador.