video suggerito
video suggerito

Cavani mostra l’ecografia del figlio Lucas su Twitter

Il matador posta su twitter il fotogramma del piccolo che è ancora nel pancione di sua moglie, Maria Soledad. A marzo il lieto evento. Auguri al bomber uruguaiano anche da una tifosa speciale: la conduttrice televisiva, Caterina Balivo. “Matador!! Con questa ecografia mi fai venire voglia di farne un altro subito. Baci alla pancia, ovviamente di tua moglie!”.
A cura di Maurizio De Santis
29 CONDIVISIONI
l'attaccante del napoli

E come fai a non volere bene al Matador: corre, lotta, si allena e non infastidisce il tecnico; si sacrifica al servizio della squadra; micidiale in attacco, scorrazza in mediana, svetta in difesa; segna e ringrazia Gesù ogni volta che gonfia la rete; dice le preghiere prima di andare a dormire, perché sa bene che senza gol non si cantano messe. Mistico anche il suo buen ritiro, a lungo immerso nella quiete di Lucrino, un angolo di paradiso nei pressi della porta dell’inferno. Festeggia il compleanno a San Valentino, nel giorno che la tradizione vuole dedicato agli innamorati. Legge la Bibbia; si prende cura della moglie e, da bravo papà, di Bautista e di Lucas, la creatura che Maria Soledad reca in grembo e partorirà a marzo.  Il bomber del Napoli (e capocannoniere della serie A) ha postato sul suo account twitter una foto dell'ecografia del piccolo che nascerà tra qualche mese. "Con tanta voglia che arrivi marzo per ricevere Lucas, un'altra bellissima benedizione…", si legge nel messaggio.

Gli auguri di Caterina Balivo. "matador!! Con questa ecografia mi fai venire voglia di farne un altro subito. Baci alla pancia, ovviamente di tua moglie!". Così la conduttrice televisiva ha rivolto le sue congratulazioni all'attaccante uruguaiano che sta per diventare papà per la seconda volta. Tifosissima del Napoli, tra le foto del suo account su twitter, dà prova della sua fede calcistica: in un clic si fa ritrarre con la maglia numero 7 autografata dai calciatori partenopei.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views