Cavani, l’agente apre alla Juve: “Che coppia con Dybala”

Il matrimonio tra Edinson Cavani e la Juventus, di cui si parla da un paio d’anni, la prossima estate potrebbe finalmente realizzarsi. Il ‘Matador’, che quest’anno praticamente è stato messo alla porta da Blanc, da Ibra e dagli altri senatori, a fine stagione stagione dovrebbe andare via. In Inghilterra parecchie squadre importanti pensano a lui, ma il calciomercato spinge Cavani sempre più verso il club Campione d’Italia che sogna un tandem favoloso tutto sudamericano con Paulo Dybala. Di questa possibile coppia ha parlato, a ‘Tuttosport’, anche il fratello di Cavani: “Edi in bianconero? Nei prossimi mesi tutto è possibile. Con Dybala formerebbe una coppia fortissima”.
Walter Guglielmone, ex calciatore, da sempre procuratore del fratello, apertamente per la prima volta ha parlato della Juventus, la più forte squadra italiana, che anche in Europa nelle ultime stagioni si è fatta valere: “La Juve è un club di prestigio, con una grande storia e un ottimo presente, lo scorso anno è arrivata in finale di Champions. Oltretutto Edinson, ai tempi del Napoli, ha sempre segnato molto contro di loro. In tre mesi può cambiare tutto e il contrario di tutto. Quello che vale oggi, magari non vale domani”.
Da buon agente Guglielmone non chiude le porte al PSG, che ha da poco vinto il terzo titolo consecutivo e che vuole conquistare la Champions League: “Edinson può restare al PSG, che ha un progetto ambizioso, ma potrebbe anche cambiare. Dipenderà da tanti aspetti. Adesso, come dice mio fratello, è il momento di pensare soltanto a vincere la Champions. Il tempo del mercato, casomai, arriverà a giugno”. Il fratello di Cavani implicitamente esclude lo United dal futuro del ‘Matador’, che se dovesse lasciare Parigi potrebbe finire o alla Juve o al Chelsea: “Tornare in Italia non sarebbe un passo indietro nella sua carriera. Chi preferirei come tecnico tra Conte, Mourinho e Allegri? Sono tre big, personalmente per Edy preferirei il gioco offensivo di Allegri e Conte”.