Cavani figlio in arrivo: il Matador lascia l’allenamento per correre in ospedale
Ieri pomeriggio Cavani ha lasciato con qualche ora di anticipo l'allenamento del Napoli a Castelvolturno. É giunta infatti una telefonata della moglie Maria Soledad, che gli preannunciava la possibile nascita del loro primogenito. Di fretta e furia il Matador ha raggiunto la clinica dove si trovava la moglie. Il piccolo Bautista, la cui nascita era prevista per il 15 marzo, ha deciso di farsi attendere ancora un po'.
Oggi l'uruguayano con professionalità si è presentato a Castelvolturno, ma ha ottenuto il permesso dalla società di tenere sempre a portata di mano il telefonino, nel caso dovesse arrivare la lieta notizia della nascita del piccolo. Il primo figlio di Cavani verrà dato alla luce a Napoli, quindi l'attaccante si legherà ancora di più ad una terra e ad un popolo che lo amano. Affetto ricambiato interamente dallo stesso Matador.
All'attaccante in questo momento interesseranno davvero poco le voci di mercato, secondo cui i club di Manchester si contendono Cavani. Il Matador sta vivendo una stagione da incorniciare e non ha interesse a muoversi dal capoluogo campano, anche se è a secco da alcune settimane. Nemmeno nell'ultima sfida Parma-Napoli il centravanti è riuscito ad infrangere l'astinenza, anzi la caparbietà con cui cerca il gol si sta rivelando controproducente. Magari l'arrivo di un figlio potrebbe regalare maggiore serenità all'attaccante, ed il piccolo Bautista potrebbe essere uno sprone in più per il calciatore.