video suggerito
video suggerito

Cavani fa tremare Napoli: sismografi impazziti dopo il gol in Champions League

Pare che i sismografi presenti negli studi di ricerca di Napoli abbiano rilevato dei fenomeni sismici non naturali: proprio come accadeva ai tempi di Maradona.
A cura di Mattia Sparagna
2.699 CONDIVISIONI
Edinson Cavani

Incredibile ma vero: Cavani come un terremoto: al gol in Champions League dell'attaccante uruguaiano Napoli ha tremato per fenomeni non naturali.

NAPOLI TREMA – Sembra assurdo ma a confermare il tutto è stato direttamente Marcello Martini, direttore dell'Osservatorio Vesuviano ovvero la sezione di Napoli dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.Il professor Martini ha dichiarato, intervistato da Radio Marte Sport Live, che "Dopo il gol segnato da Cavani i sismografi sono andati in funzione segnalando dei fenomeni sismici non di carattere naturale, ma dovuti all'esultanza di tutti i tifosi del Napoli".

COME CON MARADONAManchester City-Napoli 1-1 non è la prima partita che provoca simili fenomeni, infatti quello che è accaduto l'altra sera può essere considerato come un fatto inverosimile e difficile da credere, ma non è la prima volta che succede. Lo stesso Martini ha infatti dichiarato "Quasi sempre a ogni gol del Napoli, quando gioca in casa o in partite importanti, ci troviamo di fronte a simili accadimenti". Il paragone di questo Napoli con quello della fine degli anni '80, quando a vestire la maglia azzurra e a far sognare tutti i tifosi partenopei c'era Diego Armando, passa anche da queste cose "Anche ai gol di Careca e Maradona i sismografi avvertivano fenomeni del genere".

2.699 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views