video suggerito
video suggerito

Cavani confessa: “Mi manca Napoli”

Premiato con l’Oscar del Calcio quale miglior attaccante laterale della scorsa stagione, il Matador parla così della sua ex squadra: “Non smetterò mai di ringraziare i tifosi e i miei ex compagni che mi hanno sempre appoggiato”.
A cura di Maurizio De Santis
46 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Premiato al Gran Galà del Calcio di Milano, Edinson Cavani, migliore attaccante laterale della scorsa stagione rispetto a Klose e a El Shaarawy, così ha parlato della nuova esperienza al Paris Saint Germain e ricordato quella in azzurro. "Sono due realtà così diverse che non possono essere paragonate – ha ammesso il Matador -. Il calcio ti porta dappertutto, è il nostro lavoro. Mi manca Napoli perché lì sono stato bene. Adesso il Napoli ha un vantaggio sulle altre perché ha un grande pubblico. Non smetterò mai di ringraziare i tifosi e i miei ex compagni che mi hanno sempre appoggiato. Dico la mia: secondo me era più forte il Napoli nel quale giocavo io".

Psg e poi il Mondiale. Dallo spettacolo del Golfo alla Torre Eiffel, nella valigia del calciatore c'è tutta l'esperienza acquisita in Italia negli ultimi anni. "Il calcio è questo, porta dappertutto e devi essere sempre pronto a rendere al massimo dove ti tocca stare. Quello che mi interessa adesso è raggiungere obiettivi importanti con il Paris Saint Germain". E poi ci sarà il Mondiale. "Spero che passino il turno l'Italia e l'Uruguay"

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views