video suggerito
video suggerito

Cavani chiude alla Juve: “Sto bene al PSG”

Sfuma un altro obiettivo di mercato della Juventus. Cavani, che ha vinto quattro trofei quest’anno con il PSG, il prossimo anno cercherà di vincere anche la Champions League.
A cura di Alessio Morra
1.995 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sfuma un altro obiettivo di mercato della Juventus. Dopo aver perso Radamel Falcao, che è passato in prestito dal Monaco al Chelsea, Marotta deve depennare dalla lista anche l’uruguaiano Edinson Cavani. Il ‘Matador’ a “La Red 21” dice che lui non vuole affatto lasciare il Paris Saint Germain e afferma in modo molto netto che rimarrà ancora agli ordini di Blanc: “Darò tutto per il Paris Saint Germain. Sto bene a Parigi e voglio restare. Quando ho parlato del mio malessere non mi riferivo all’ambiente o alla società ma solamente al mio ruolo in campo. Volevo giocare al centro dell’attacco e credo sia normale per un attaccante come me. Questa stagione si è chiusa bene, ma vogliamo ripartire con la stessa convinzione. Ripeto, sarò tutto per questa squadra e spero di fare sempre meglio.”

Dunque nel giro di due giorni hanno annunciato ufficialmente di rimanere a Parigi sia Ibrahimovic sia Cavani. Il ‘Matador’ solo quest’anno ha realizzato 31 reti (in 52 partite). L’ex del Napoli è stato decisivo in tante partite importanti. In Champions ha segnato 6 gol, in Ligue 1 ne ha siglati 18, mentre nelle due coppe francesi ha messo a segno 7 gol in 7 partite. L’anno scorso realizzò ‘solo’ 25 reti. In Champions, l’unica manifestazione che non ha vinto con Blanc, finora con il PSG ha avuto una media migliore rispetto a Ibrahimovic – 10 gol in 18 partite. Attualmente Cavani è impegnato in Copa America con l’Uruguay, che rischia l’eliminazione nella fase a gironi se non riuscirà a battere sabato sera il Paraguay.

La Juventus, che si accinge a perdere Carlitos Tevez che sembra sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors, adesso cercherà di acquistare un attaccante tra Higuain, Van Persie e Mandzukic, che sembra il favorito per la successione dell’Apache.

1.995 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views