video suggerito
video suggerito

Cavani e 30 milioni alla Juve per Pogba

I media francesi scatenati sulla clamorosa operazione di calciomercato: Cavani alla Juve e Pogba in Francia, al Psg. Ma l’agente del Matador, Anellucci, nega tutto.
A cura di Maurizio De Santis
1.273 CONDIVISIONI
Immagine

La voce rimbalza insistente dalla Francia: Cavani alla Juventus, Pogba al Paris Saint Germain. In Francia sono disposti a tutto pur di portare al Paris Sint Germain il calciatore simbolo della rinnovata (sperano i ‘galletti') grandeur: Paul, il talento esploso in bianconero con Conte dopo essere stato scartato dal Manchester United. E poi c'è l'ex Matador del Napoli che sotto la Torre soffre a stare nell'ombra di Zlatan Ibrahimovic, catalizzatore della manovra e leader dello spogliatoio abbastanza da potersi permettere di contrattare con il club il premio di 1 milione di euro in caso di vittoria della Champions League.

Cavani e 30 milioni di euro alla Juve per Pogba

I media transalpini sono scatenati: 30 milioni di euro e Cavani (che in Francia sta rendendo molto al di sotto delle aspettative), sarebbe questa l'offerta folle da presentare alla Juventus. Fantamercato, fa sapere il procuratore dell'attaccante sudamericano. "Non è assolutamente il momento di parlare di mercato – ha ammesso Anellucci, agente di Cavani – a Radio Manà Manà Sport – perché siamo nella parte decisiva della stagione, con grandi trofei ancora in ballo. Il Psg e Cavani fanno parte di questa élite del calcio internazionale. Edinson alla Juve per Pogba e 30 milioni di euro? Non è vero, non sta né in cielo né in terra".

1.273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views