Cavani al Napoli, colpo di calciomercato: il video dei suoi gol con il Palermo
Giovane, di talento e soprattutto attaccante, Edinson Cavani rispecchia in pieno l'identikit del bomber dei sogni di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli era alla spasmodica ricerca di una punta di qualità per rinforzare il pacchetto offensivo e sembra proprio che il candidato ideale sia stato trovato.
Stando agli ultimi risvolti di mercato Cavani passerebbe al Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato sui 16 milioni di euro pagabili in quattro anni, un accordo che alla fine della stagione prevede la cessione definitiva del giocatore. Bigon e Sabatini ieri mattina hanno confabulato e stabilito i termini del trasferimento, manca ancora l'ufficialità e la firma del giocatore ma si attendono risvolti nelle prossime ore.
Edinson Cavani, classe '87, è reduce da un sorprendente campionato mondiale con il suo Uruguay che ha portato a casa un meritatissimo quarto posto. El Matador è cresciuto tra le fila del Danubio e dal 2007 è in forza al Palermo dove ha disputato ottimi campionati siglando gol da cineteca… ecco un video con alcuni dei suoi migliori gol.
Adriana De Maio